Skip to main content

Decima Regio


Tarvisium X 

La squadra Tarvisium X Touch è una squadra di rugby non agonistico, nata nel 2023 dall’eredità lasciata dalla Decima Regio Rugby club. La Tarvisium X è la squadra di touch Rugby della Ruggers Tarvisium, storica società di rugby di Treviso, fondata nel 1969.

La squadra è composta da 25 persone adulte, di entrambi i sessi, che desiderano divertirsi e praticare rugby in modo informale. Gli allenamenti si svolgono il mercoledì sera, presso i campi da rugby di Treviso.

La squadra partecipa al campionato Serenissima super league touch, una variante del rugby in cui il gioco si svolge senza placcaggi. Il campionato si svolge tra settembre e maggio presso i campi della squadre partecipanti. 

Nella stagione 2022-2023, la squadra Tarvisium X Touch ha concluso il campionato al settimo posto.

La squadra è guidata da Graeme, allenatore scozzese, che si occupa di organizzare gli allenamenti e le partite. I giocatori sono di tutti i livelli di esperienza, da chi ha giocato a rugby a livello agonistico a chi si avvicina al gioco per la prima volta.

La squadra Tarvisium X Touch è un’ottima opportunità per chi desidera praticare rugby in modo divertente e non competitivo. Gli allenamenti sono aperti a tutti, anche a chi non ha mai giocato a rugby prima.

Ecco alcuni dei valori che la squadra Tarvisium X Touch si propone di promuovere:

Divertimento
Inclusione
Fair play
Solidarietà

La squadra è un’occasione per socializzare, fare nuove amicizie e praticare un’attività fisica salutare.

I riferimenti


SEGUICI
SUI SOCIAL
CONTATTACI
PER UNIRTI ALLA SQUADRA